santa luce 

Lavori alla linea elettrica nel centro del borgo

Santa LuceProseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico nel...

Santa Luce

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico nel territorio della bassa Val di Cecina e dei colli marittimi pisani: oggi, giovedì 2 agosto, l’azienda elettrica effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta a Santa Luce, con particolare riferimento agli impianti elettrici che forniscono alimentazione alla zona compresa tra via Benci incroci via della Fonte, via della Chiesa, via Castello e aree limitrofe.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune apparecchiature danneggiate, installando anche elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per oggi dalle 9 alle 15.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta, non usare ascensori. —