urbanistica 

Nuovo piano operativo restano pochi giorni per le osservazioni

ROSIGNANORestano pochi giorni per presentare eventuali osservazioni ad alcune modifiche apportate al Poc, il piano operativo comunale che sostituisce il vecchio regolamento urbanistica.A fine giugno...

ROSIGNANO

Restano pochi giorni per presentare eventuali osservazioni ad alcune modifiche apportate al Poc, il piano operativo comunale che sostituisce il vecchio regolamento urbanistica.

A fine giugno il consiglio comunale di Rosignano ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni pervenute a seguito dell’adozione del piano operativo comunale. Contemporaneamente, a seguito dell’accoglimento di alcune osservazioni dettati dalla giunta comunale, sono state parzialmente riadottate alcune parti del Piano operativo.

Il garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che entro e non oltre il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul Burt del relativo avviso (avvenuta in data 25 luglio sul Burt n. 30), ovvero entro lunedì 24 settembre, chiunque può presentare osservazioni esclusivamente sulle parti oggetto di nuova adozione.

Le osservazioni presentate su parti del Piano operativo non riadottate saranno ritenute “Non pertinenti”.

La delibera n. 41/2018, con i relativi allegati, è consultabile in formato cartaceo presso l’unità pianificazione e demanio marittimo nei giorni di apertura al pubblico (martedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45, venerdì 9,00-12,30). La documentazione necessaria può inoltre essere scaricata www.comune.rosignano.livorno.it.

Le osservazioni devono pervenire al Comune di Rosignano Marittimo, Ufficio Protocollo Generale, Via dei Lavoratori n. 21 e riportare la dicitura: “Piano operativo – osservazione ”. Nel caso di invio tramite posta elettronica certificata inviare a comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it . —