cantieri 

Lavori di asfaltatura in centro e a Palazzi scatta il divieto di sosta

cecinaLavori di asfaltatura e sistemazione del manto stradale in corso in alcune vie del centro e di San Pietro in Palazzi. Scattano dunque limiti di velocità inferiori alla norma e regole di divieto...

cecina

Lavori di asfaltatura e sistemazione del manto stradale in corso in alcune vie del centro e di San Pietro in Palazzi. Scattano dunque limiti di velocità inferiori alla norma e regole di divieto di sosta.

Da sabato scorso e fino a giovedì 20 settembre, in particolare, in via Speri c’è il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Medici e piazza dei Mille.

È stato inoltre istituito il limite di velocità di 30 chilometri orari nel tratto interessato dai lavori.

Limite di 30 Km/h e divieto di sosta su ambo i lati - pena rimozione forzata del veicolo per un tratto di 20 metri dall’intersezione - ci sono anche su via Mascagni e su via Fattori.

Su via Aurelia sud, infine, c’è il divieto di accesso alternato al parcheggio posizionato sul lato ovest della strada, nella zona commerciale. Per quest’area è stato poi istituito il divieto di sosta lungo il margine est del parcheggio. Anche in questo caso la sanzione per un’eventuale trasgressione consiste nella rimozione forzata del mezzo e il limite di velocità nel tratto interessato dai lavori è di 30 chilometri orari. —