Eden, il Gazebo della cultura

Il festival letterario a Livorno si fa vista mare. È unico nel suo genere “Eden” (organizzato dal Comune insieme al Teatro delle Commedie)

Il festival letterario a Livorno si fa vista mare. È unico nel suo genere “Eden” (organizzato dal Comune insieme al Teatro delle Commedie): dal 14 al 21 luglio la Terrazza intitolata al grande maestro Pietro Mascagni ospiterà la settima edizione. Più precisamente sarà lo scenografico Gazebo la location di serate che coinvolgeranno il pubblico attraverso presentazioni di libri e momenti musicali e teatrali: la formula prevede l’incontro con l’autore, al tramonto, e a seguire concerti e spettacoli teatrali.

Alcuni ospiti di quest'anno sono: Matteo Fini autore di "Università e Puttane", Lia Levi con "Questa sera è già domani", Michela Andreozzi con "Non me lo chiedete più", Carlo D'Amicis "Il gioco", Simone Lenzi "In esilio", Sandra Petrignani con "La Corsara" e poi Fabio Canino, Alberto Milazzo, e altri. Per il versante spettacoli, sul palco nomi conosciuti a livello nazionale come Michele Crestacci, Andrea Keammerle, Walter Leonardi, Francesco Bottai, Giovanni Bondi, Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi