cantieri aperti 

Lavori in via Manin sosta vietata dal 24 al 26 settembre

Lavori in corso in via Manin, a Montecatini, per rifare la pavimentazione stradale. Dal 24 al 26 settembre prossimi la ditta Giannini Giusto di Porcari (Lucca) eseguirà l’intervento richiesto dall’amm...

Lavori in corso in via Manin, a Montecatini, per rifare la pavimentazione stradale. Dal 24 al 26 settembre prossimi la ditta Giannini Giusto di Porcari (Lucca) eseguirà l’intervento richiesto dall’amministrazione comunale per rendere più agevole percorrere la strada.

Per consentire i lavori, però, scatteranno alcune modifiche al traffico. In particolare, dalle 8 del 24 settembre alle 18 del 26, e comunque fino alla fine dei lavori, entrerà in vigore un divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli nel tratto di via Manin compreso tra la rotatoria via dei Martiri-Manin-Leopoldo e piazza Cesare Battisti. Insieme al divieto di sosta, la carreggiata stradale verrà ristretta, ma mantenuto il doppio senso di marcia. Naturalmente la ditta doivrà preoccuparsi di piazzare i necessari cartelli almeno due giorni prima dell’inizio dei lavori.