Soggiorni climatici e cure termali anno 2018

Comune di Otranto

L'Amministrazione Comunale intende organizzare dei SOGGIORNI CLIMATICI e CURE TERMALI per pensionati da godere dal prossimo mese di settembre.
Le possibili località dove trascorrere tale periodo sono S.Cesarea Terme (solo trasporto per cure termali) dal 1° ottobre al 13 ottobre 2018, e Montecatini Terme (trasporto e soggiorno) per 12 giorni dal 23 settembre al 5 ottobre 2018.
Naturalmente si potrà scegliere solo una delle due località fissate.
A tal fine gli interessati potranno rivolgere domanda al Comune entro e non oltre la data del 20 luglio 2018.

La graduatoria di ammissione sarà formata secondo i seguenti criteri preferenziali:

1) coloro che non hanno mai usufruito di tali soggiorni;
2) coloro che vivono da soli;

Il fac-simile della domanda di partecipazione, in allegato, potrà anche essere richiesto presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito al 2° Piano - sig.ra Anna Rita Giannetta - tel. 0836/871320.
Alla stessa va allegata la seguente documentazione:

- certificato medico attestante l'autosufficienza e l'esenzione da malattie infettive in corso;
- copia della ricetta relativa alle cure da effettuare rilasciata dal medico curante;
- attestazione I.S.E. (Indicatore Situazione Economica) dell'intero nucleo familiare rilasciata dall'INPS tramite i CAF (Centro Assistenza Fiscale).

Si fa presente che la partecipazione al soggiorno è soggetta al pagamento di un ticket di partecipazione alla spesa per coloro che non superano il reddito previsto dal Bando.
Coloro che superano il reddito dovranno pagare l'intero costo del soggiorno e sono esonerati dal presentare l'attestazione ISE.

Disclaimer

Comune di Otranto ha pubblicato questo contenuto il 12 luglio 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 12 luglio 2018 11:18:05 UTC