concorsi 

Jessica Carletti prima nella selezione di Miss mamma italiana

PIOMBINOLa piombinese Jessica Carletti si è aggiudicata una delle selezioni di Miss mamma italiana 2019.A due mesi dalla finale nazionale edizione 2018 sono ripartite in tutta Italia, le selezioni...

PIOMBINO

La piombinese Jessica Carletti si è aggiudicata una delle selezioni di Miss mamma italiana 2019.

A due mesi dalla finale nazionale edizione 2018 sono ripartite in tutta Italia, le selezioni dell’edizione 2019 del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, curata dalla Te.Ma Spettacoli.

Nell’area eventi allestita in occasione della “26° Sagra del Pessin” a Sorgà, domenica scorsa si è svolta una delle selezioni .

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

In questa occasione la giuria ha proclamato vincitrice, appunto, Jessica. Cameriera trentaquattrenne di Piombino sposata con Alessandro Becherini e mamma di Francesco ed Angelica di 10 e 2 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, onlus per la lotta all’Endometriosi. —