arrestato skipper 

Prende a testate un ragazzo poi aggredisce i carabinieri

PISA. Arrestato convalidato e remissione in libertà per un skipper 35enne sudafricano, domiciliato per lavoro a Viareggio, fermato dai carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.È...

PISA. Arrestato convalidato e remissione in libertà per un skipper 35enne sudafricano, domiciliato per lavoro a Viareggio, fermato dai carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

È successo in piazza delle Vettovaglie in piena notte quando, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati chiamati per calmare un tipo che, alterato dall’alcol, si era reso protagonista di un violento scontro con un ragazzo del posto, a cui aveva dato una testata. Quando i carabinieri, intervenuti in piazza, hanno fermato lo skipper esagitato per identificarlo hanno dovuto organizzarsi bene. Soprattutto proteggersi dalla reazione scomposta dell’uomo che alla fine, dopo una colluttazione impegnativa, è finito nella gazzella ammanettato. Anche dentro l’abitacolo ha iniziato a creare problemi. Si è divincolato più volte cercando di fuggire. E durante queste escandescenze ha rotto il finestrino di uno sportello per scappare. Tentativo fallito. Ha passato la notte in camera di consiglio e dopo la direttissima è tornato in libertà.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.