Da Pisa parte il volo per Tolosa: prezzi da 19 euro

Dal 12 aprile il collegamento due volte alla settimana fra il Galilei e il capoluogo dell'Occitania, in Francia: sarà operato da Volotea

PISA. Si accorciano le distanze tra Pisa e Tolosa. Lo scorso 12 aprile è decollato dall’aeroporto Galilei il nuovo volo che collega Pisa alla città francese. Il collegamento, operato da Volotea (vettore low cost che serve città di medie e piccole dimensioni), è attivo due volte a settimana: il giovedì e la domenica, per oltre 19.200 posti disponibili. Prezzi a partire (a maggio, ma anche a luglio) da 19 euro.

La presentazione del volo si è svolta alla Camera di Commercio di Pisa, protagonisti l’amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Gina Giani, la country manager Italy di Volotea, Valeria Rebasti, e il presidente dell’ente camerale, Valter Tamburini.

Volotea ha inoltre riattivato il collegamento da Pisa per Bordeaux (operativo dal 5 aprile), mentre da giovedì 19 aprile riprenderà il volo dal Galilei per Nantes ed a giugno quello per Palma di Maiorca. Il volo per Tolosa è una delle novità della stagione estiva 2018 dello scalo pisano. Birmingham, San Pietroburgo e Crotone sono le altre nuove destinazioni attivate da varie compagnie aeree.