Partito da Pisa l'assalto finale a Cristiano Ronaldo: a svelarlo la foto di un toscano - Video

Una foto scattata da un dipendente pisano dell'aeroporto Galilei fa il giro del mondo: ecco Andrea Agnelli salire su un volo privato con destinazione il paese ellenico, dove si trova il campione portoghese

CR7-Juve e il volo di Agnelli da Pisa, il dipendente del Galilei: "Ho dato io la notizia al mondo"

PISA. La chiusura dell'affare del secolo è decollato da... Pisa. Una foto scattata da un addetto dell'aeroporto - Stefano Franchino, pisano e grande tifoso juventino iscritto al club Massa - ha fatto il giro del mondo: Andrea Agnelli in partenza dal Galilei di Pisa con destinazione la Grecia. Sì, proprio il paese dove in questo momento Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le vacanze. E, come riportavano in quei momenti molti giornali sportivi nazionali, il volo era mirato proprio a chiudere la super operazione di mercato. O quanto meno a darne una svolta. Svolta che è arrivata poco prima delle 18.

Poco le 11 Agnelli - in vacanza a Forte dei Marmi - è partito da Pisa con un "volo taxi"  insieme alla compagna Deniz Akalin, con destinazione Peloponneso, per la precisione Khalamata. E proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il campione portoghese del Real Madrid.

Insomma, è partita da Pisa l'ultima missione per sbloccare questa grande operazione di mercato, che si è conclusa ufficialmente con il passaggio dell'ex blancos alla Juventus per 112 milioni di euro.

Agnelli all'aeroporto di Pisa (foto Stefano Franchino)

Cristiano Ronaldo alla Juve, stipendio da record: per lui 1 euro al secondo