calciomercato

Pisa, è fatta per Michele Marconi!

di Antonio Scuglia

Colpaccio dei nerazzurri che acquistano la punta dell'Alessandria: scambio con Maltese

PISA. Colpaccio dei nerazzurri, e la nuova coppia d'attacco fa già sognare i tifosi: sarà Michele Marconi il compagno di reparto di Davide Moscardelli.

Il Pisa Sporting Club ha comunicato infatti di aver definito positivamente una doppia trattativa con la società Alessandria Calcio.

Dario Maltese, centrocampista classe 1992, lo scorso anno in nerazzurro (26 presenze) e già protagonista in passato con le maglie di Reggiana, Latina L’Aquila e Viareggio si trasferisce a titolo definitivo dal Pisa Sporting Club all’Alessandria Calcio.

Michele Marconi, attaccante classe 1989, in passato protagonista con le maglie di Atalanta, Grosseto, Lumezzane, Lecco, Pavia, Pergocrema, Spal, Venezia, Lecce e Alessandria e nella passata stagione autore di 12 gol (28 presenze) con i grigi, si trasferisce a titolo definitivo dall’Alessandria Calcio al Pisa Sporting Club. Ha firmato un contratto triennale e sarà presentato ai cronisti domani (sabato 11 agosto) alle ore 12.30 nella sala stampa "Passaponti" dell'Arena Garibaldi.

Entrambi i calciatori sono già a disposizione dei rispettivi staff tecnici.