25° Marcia per la Giustizia Agliana-Quarrata, la partecipazione del Comune di Prato

Comune di Prato

Partenza alle 18.45 da Piazza Gramsci a Agliana; alle 21 l'arrivo in piazza Risorgimento a Quarrata seguito dagli interventi degli ospiti

Il Comune di Prato, rappresentato dal Gonfalone della Città e dal consigliere comunale e presidente del Coordinamento Cittadino per la Pace Massimo Carlesi, parteciperà sabato 8 settembre alla 25° Marcia per la Giustizia Agliana-Quarrata 'Costruiamo insieme una nuova umanità', promossa dall'associazione Rete Radié Resch - Casa della Solidarietà in collaborazione con i Comuni di Agliana e di Quarrata.

La manifestazione, alla quale parteciperanno oltre ai cittadini diversi rappresentanti di istituzioni ed associazioni del territorio per testimoniare insieme il loro impegno per una comunità ed un mondo più giusti e più solidali, prenderà il via alle 18.45 da Piazza Gramsci a Agliana, con ritrovo a partire dalle 18.

L'arrivo, previsto per le 21 in piazza Risorgimento a Quarrata, sarà accompagnato dagli interventi degli ospiti: don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e Libera, Antonietta Potente, teologa dominicana, Mohamed Ba, attore, scrittore e mediatore culturale senegalese, e Gherardo Colombo, ex magistrato.

Disclaimer

Comune di Prato ha pubblicato questo contenuto il 06 settembre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 settembre 2018 09:48:09 UTC