Auto "buca" il semaforo rosso: due feriti nello scontro

L'incidente stradale si è verificato all'incrocio tra via Roma e via Roncioni. All'ospedale sono finiti una donna di 56 anni e il figlio di 20

PRATO. Madre e figlio di 56 e 20 anni sono rimasti feriti in uno scontro che si è verificato nella serata di martedì 14 novembre, intorno alle 22.30, all'incrocio tra via Roma e via Roncioni. A scontrarsi sono state una Citroen che percorreva via Roma e una Ford Kuga che arrivava da via Roncioni. Uno dei due mezzi non si è fermato al semaforo rosso e l'impatto, violentissimo, è stato inevitabile. La centrale del 118 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso che hanno soccorso la donna di 56 anni, che era alla guida della Citroen, e il figlio che le sedeva accanto.

Per estrarre i due feriti dall'abitacolo sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il conducente della Ford Kuga, un uomo di 45 anni, è stato soccorso sul posto ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Ora la polizia municipale sta facendo accertamenti per capire quale dei due mezzi non ha rispettato il semaforo rosso.