Toscana Economia, iscriviti alla newsletter

Ogni sera alle 19, dal lunedì al venerdì, una sintesi dell’informazione economica che permetterà di sapere qual è la notizia del giorno, la storia più curiosa, i fatti e gli appuntamenti. La prima newsletter arriverà il giorno successivo all'iscrizione

Le notizie, le storie, le innovazioni. Toscana Economia cresce e dopo il mensile di 24 pagine allegato al Tirreno e la sezione sul sito arriva anche la newsletter.

Potete scegliere di ricevere le notizie di Toscana Economia direttamente nella vostra casella di posta elettronica: ogni sera alle 19, dal lunedì al venerdì, avrete una sintesi dell’informazione economica che permetterà di sapere qual è la notizia del giorno, la storia più curiosa, i fatti e gli appuntamenti.

Per registrarsi alla newsletter è sufficiente scrivere il proprio indirizzo mail nel form in calce a ogni articolo pubblicato nella sezione Toscana Economia, e che trovate anche qui sotto. Riceverete una mail per confermare l’iscrizione. Inizierete a ricevere la newsletter dal giorno successivo all'iscrizione.