A uno yacht di Benetti il premio"Best of the Best"

Il premio è considerato fra i più prestigiosi al mondo.Skyler è la terza unità della linea Benetti Fast, realizzata con materiali composti e carbonio nei cantieri Benetti di Viareggio

Benetti ha vinto con il suo yacht Fast 125' M/Y SKYLER il premio "Best of the Best" per il 2017, nella categoria 100-180 piedi (30-55 metri), assegnato dalla rivista Robb Report China. Lo ha reso noto la stessa Benetti, precisando che la cerimonia di premiazione si è svolta a Pechino. Il premio è considerato fra i più prestigiosi al mondo.Skyler è la terza unità della linea Benetti Fast, realizzata con materiali composti e carbonio nei cantieri Benetti di Viareggio.
Il Fast 125'  è uno yacht che si articola su 4 ponti e ospita 5 cabine, con una lunghezza di 38,1 metri e una larghezza di 8,3 metri. La caratteristica di maggiore rilievo di Skyler  il sistema di propulsione AZP C65 Azipull Carbon. Il sistema pod di Rolls-Royce  il pi innovativo oggi sul mercato sotto l'aspetto tecnologico e garantisce a questo modello un'eccellente efficienza in termini di consumi a basse velocit, permettendo al contempo allo yacht di raggiungere una velocit massima di 22 nodi.