Muore a 50 anni nel frontale tra due auto - Video

Lo scontro è avvenuto al casello autostradale di Viareggio, la vittima è una donna. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Casello bloccato e maxi-ingorgo

Viareggio, muore a 50 anni nello scontro frontale: le immagini della tragedia

VIAREGGIO. Una donna di 50 anni di nazionalità romena e residente a Lecce è morta nello scontro frontale tra due auto avvenuto all'uscita dell'autostrada intorno alle 16,45 di giovedì 30, all'altezza del casello di Viareggio.

La donna si trovava su uno dei sedili posteriori di una Dacia che si è scontrata con un'altra auto sulla rampa dopo l'uscita dell'autostrada, verso l'ingresso della città e verso Lido di Camaiore. L'impatto sarebbe stato frontale, non è chiaro chi abbia invaso la corsia di chi.

Oltre alla vittima ci sono quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni trasferito all'ospedale di Cisanello. Si tratta di uno degli occupanti della Dacia. Gli altri tre sarebbero feriti in modo lieve, tutti trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Versilia.

Sono intervenuti, oltre all'elisoccorso Pegaso, l'automedica, la Croce Verde di Viareggio e la Croce Verde di Lido di Camaiore. Le indagini sono a cura della Polizia stradale che sta facendo accertamenti sulla dinamica. Il casello è al momento bloccato e si registra un maxi-ingorgo con le auto in attesa.