Il coraggio di Anna Chiara Petacchi: "Corro contro il tumore"

Lido di Camaiore: la moglie di Ale-jet ha reso pubblica la propria malattia. Il marito: "Sono il tuo gregario, corriamo per vincere".

LIDO DI CAMAIORE. Lui è Ale-jet, al secolo Alessandro Petacchi. Lei è Anna Chiara Antonini. Sono giovani, belli e ora sono impegnati in una nuova corsa: quella contro la malattia che ha colpito Anna Chiara. E' stata lei a rendere pubblica la notizia, ricevendo immediatamente tanti messaggi di incoraggiamento.

La storia è stata raccontata dalla Gazzetta dello Sport ed è arrivata anche in Versilia, dove la famiglia dell'ex ciclista - storico rivale di Mario Cipollini che abita al di là del Quiesa - vive. Per la precisione a Lido di Camaiore.

Così Petacchi su Instagram: "Anna Chiara ha voluto condividere questo momento della vita sicuramente difficile, dove abbiamo iniziato una grande guerra per sconfiggere il nemico, con un percorso senza dubbio molto ripido e pieno di insidie, ma le difficoltà sono fatte per essere superate. Hai il meglior “gregario” sulla piazza che tu potessi avere quindi non è possibile perdere: Io ero abituato a vincere".

Visualizza questo post su Instagram

Taglio di #capelli da @pardiniparrucchieri ...grazie a Gabriele e Ilaria...all’inizio un po’ di crisi ma ora mi piaccio con il nuovo #look ...

Un post condiviso da Anna Chiara Antonini (@anna_chiara_petacchi) in data: