Treni Alta Velocità anche a Prato: ecco l’ordine del giorno delle consigliere Tassi e Tropepe (PD)

PD - Partito Democratico di Prato

luglio 6, 2018

'I treni Alta Velocità Frecciargento e Frecciabianca fermano anche in città che non sono capoluoghi di provincia tipo Civitavecchia, Rapallo e Viareggio, per questo ci sembra più che opportuno cercare di capire se e come si possa includere anche Prato tra le tappe. Sono davvero tante le persone che si muovono ogni giorno dall'area Prato-Pistoia-Lucca e, visto che a ottobre 2018 inizieranno i lavori di adeguamento sulla linea verso Bologna, proponiamo agli enti competenti di valutare la possibilità di far passare da Prato due coppie di treni Alta Velocità al giorno'.
È questa la sintesi dell'ordine del giorno firmato dalle consigliere del PD Paola Tassi e Serena Tropepe. 'Chiediamo che venga verificata il prima possibile la fattibilità di questa proposta - concludono - In questo modo Prato avrebbe un collegamento diretto e veloce sia con il nord che con il sud'.

Disclaimer

PD - Partito Democratico di Prato ha pubblicato questo contenuto il 06 luglio 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 luglio 2018 10:37:01 UTC