Lo show di Jerry Calà dà il via al weekend della Capannina

Come l’uovo di cioccolata anche la Capannina di Forte dei Marmi ha in serbo tante sorprese per il weekend di Pasqua

Come l’uovo di cioccolata anche la Capannina di Forte dei Marmi ha in serbo tante sorprese per il weekend di Pasqua. Il lungo weekend inizierà con il grande evento di venerdì 30 con lo spettacolo del mattatore de La Capannina Jerry Calà. Canzoni senza tempo, monologhi esilaranti e grande coinvolgimento del pubblico, sono questi gli ingredienti della spettacolare performance del Jerry nazionale. Uno show che ripercorre i momenti salienti della sua vita e della sua carriera, accompagnato da un’orchestra collaudatissima.

La serata partirà dalla cena e proseguirà con la discoteca, il piano bar e lo spettacolo tanto atteso di Jery Calà.

Domani si preannuncia già una serata da tutto esaurito. L’evento della vigilia di Pasqua vedrà l’esibizione live della famosa band Dangerous affiancata dal dj labronico Charlie Dee e dal vocalist Mauro Gonzini. Insieme guideranno la pista de La Capannina nella notte che anticiperà la pasqua 2018. Per l’occasione ci sarà la spettacolare performance di danza aerea di Valeria Mastropasqua. Al piano bar, come sempre, non mancherà la coppia formata da Stefano Busà, al suo pianoforte e Stefano Natali alla consolle.

Domenica in Capannina con una delle serate più attese dell’anno. Musica spettacolo e tanto divertimento rimarranno nei ricordi di chi vivrà questa splendida serata nel locale più antico del mondo.

Le prenotazioni sono già aperte con la possibilità di acquistare i biglietti di accesso prioritario anche online dal sito www.lacapanninadifranceschi.com mentre il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 19 ai numeri 0584 80169 o 371 3799456 anche via WhatsApp.